Gestionale ECommerce che supporta pagamenti PayPal
Il più semplice e intuitivo sistema di gestione dei contenuti e vendita online, permette di velocizzare e semplificare tutte le operazioni gestionali legati alla pubblicazione di contenuti e vendita dei prodotti.
Come funziona il servizio All’attivazione il nostro personale vi fornirà il vostro "Armadillo Pass" che permetterà l’accesso Web al servizio.
Nel canone di utilizzo del servizio, è compresa la gestione del servizio su sistemi ad alta affidabilità presso i DataCenter Armadillo, nonché manutenzione tecnica, aggiornamento e backup quotidiano. Tutte le attività vengono svolte nel totale rispetto delle leggi vigenti in materia di privacy e sicurezza informatica.
Come sottoscrivere il servizio E'' sufficiente cliccare il tasto acquista in alto a destra, selezionare le opzioni ed il numero di licenza richiesto, quindi procedere con il pagamento sicuro tramite il servizio PayPal. Qualora necessitaste di supporto potete contattare il numero 03621731431 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Caratteristiche principali
- richiede semplicemente una connessione internet
- compatibile con tutti i sistemi operativi (Microsoft, Linux, Apple, SmartPhone, I-Phone, Nokia N90 etc.)
- non ha limiti di utenza
- personalizzabile per integrazione ad applicativi già in uso
- area utente finale
- area rivenditori
- integrazione con PayPal
ScreenShot - Software Gestionale ECommerce Integrato - Semplice e Veloce
Riepilogo dei moduli più significativi - Gestionale ECommerce per Windows Apple Linux
Vendite Contratti Ordini DDT Fatture Gestione Clienti Statistiche
|
Acquisti Contratti Ordini DDT Fatture Gestione Fornitori Statistiche
|
Magazzino Scheda Prodotto con immagini e allegati Listini Disponibilità e riordino su scorta minima Stampe magazzino |
Contabilità Prima Nota Situazione pagamenti Contabilizzazione documenti |
Gestione personale Controllo e gestione Produttività reparti
|
Gestione progetti Assegnazione e gestione dei ticket e progetti Monitoraggio Statistiche
|
Modulo Agenti Gestione provvigioni Monitoraggio Statistiche |
Modulo Rivenditori Area riservata Visione documenti e pagamenti Statistiche Agenti |
Web Aggiornamento sito web Aree di accesso personalizzate
|
Marketing Gestione campagne pubblicitarie Mailing List e richiami
|
Tool di esportazione Anagrafiche clienti, fornitori, prodotti
|
|
Archiviazione ottica Archiviazione completa documenti Modulo di ricerca OCR
|
Calendario e rubrica Moduli di condivisione To-do Desk
|
E-Mail e Fax Centralizzazione e archiviazione
|
|
*Personalizzazioni extra: a pagamento, previa verifica del ns. reparto tecnico.
|
|